Fast and furious 7: ecco il nuovo trailer (VIDEO)

Paul Walker (Getty Images)
Paul Walker (Getty Images)

 

E’ stato presentato in anteprima al Super Bowl 2015, l’evento statunitense dell’anno, il nuovo trailer del settimo capitolo di Fast and Furious, la saga motoristica per eccellenza, in uscita nei cinema italiani il prossimo 2 aprile.

 

L’episodio più atteso

L’appuntamento con il settimo film della serie della Universal Pictures – che a quanto pare sarà anche il più “esagerato” – è attesissimo da tutti i fan di Dominic Toretto e Brian O’ Conner, ancora sconvolti dalla prematura scomparsa di Paul Walker, che in Fast and Furious 7 farà la sua ultima, postuma, apparizione sullo sfondo degli Emirati Arabi.

Il cast è come sempre d’eccezione: oltre al compianto Walker, spiccano tra gli “action heros” Vin Diesel e Michelle Rodríguez, il “mercenario” Jason Statham, l’erculeo Dwayne Johnson e il veterano Kurt Russell.

Ma non sono da meno i protagonisti a quattro ruote: oltre alla sfilza di Dodge Charger e Challenger, Bugatti, Ferrari e Lamborghini, in Fast and Furious 7 arriva a sorpresa anche una superesclusiva Lykan Hypersport, l’unica supercar prodotta in Libano, e una delle più costose in assoluto (i numeri parlano da sé: motore biturbo 6 cilindri da 3746 cc da 770 cavalli e 960 Nm di coppia, scatto 0-100 in 2,8 secondo e velocità massima di 385 km/h, il tutto a un prezzo di 3,5 milioni di dollari). Una “belva” che Vin Diesel guida con suo inconfondibile stile, saltando da un grattacielo all’altro prima di lanciarsi e lasciarla precipitare nel vuoto.