Fiat 500 X: serata di magia a Londra con Dynamo (VIDEO)

Fiat 500X (foto Twitter)
Fiat 500X (foto Twitter)

 

Metti la Fiat 500X, un illusionista di fama mondiale come Dynamo, l’eterno fascino di Londra e un parterre di 1.000 persone, tra cui giornalisti, blogger e personaggi famosi della moda, dello spettacolo e della musica. Sono questi gli ingredienti dell’esclusivo spettacolo di magia organizzato per promuovere il nuovo crossover che ieri sera ha lasciato a bocca aperta tutti gli invitati.

 

Un evento esclusivo per celebrare “The Power of X”

La performance, naturalmente dal vivo, è stata allestita nella suggestiva cornice della Copper Box Arena presso il Queen Elizabeth Olympic Park, dove Dynamo ha evocato “The Power of X” con un riuscitissimo mix di teatro, illusione e coreografie ispirate al mondo della danza, frutto di tre anni di lavoro e preparazione. Il momento più emozionante è arrivato però quando Dynamo ha creato e animato, davanti a un pubblico in visibilio, un modello 3D della nuova Fiat 500X.

Con lo spettacolo londinese giunge a conclusione “The Power of X”, il tour che in 80 giorni ha portato la 500X nelle principali piazze di ben 74 città europee e in 602 “prime” esclusive presso le concessionarie dello storico gruppo automobilistico. Si apre ora ufficialmente la commercializzazione in Europa, e il successo sembra assicurato, visto che nel corso dell’ultimo week end l’affluenza negli showroom italiani dove la 500X ha fatto il suo “debutto” hanno registrato un’affluenza da record: oltre 70.000 visitatori e più di 12.900 prove su strada.