Madre fa sesso in un parcheggio con l’ex 16enne della figlia: beccata e arrestata

Fereshta Angel Williams parcheggio
Fereshta Angel Williams (foto dal web)

Leggo.it riporta una notizia shock dalla California. Fareshta Angel Williams, donna di 38 anni, è stata arrestata dalla polizia dopo essere stata scoperta ad avere una relazione con un ragazzo di 16 anni, che nello specifico era l’ex della figlia.

Secondo la legge californiana è vietato avere rapporti con i minori di 18 anni. Questa madre è ora accusata di aver fatto sesso con un minore, di aver avuto rapporti orali con lui e di aver tentato di manipolare un testimone.

L’arresto è avvenuto dopo che la Polizia l’ha seguita fino al parcheggio di un centro fitness dove la donna stava facendo sesso con il 16enne. Freshy ha negato ogni accusa ed è ora libera dopo il pagamento della cauzione, ma a febbraio dovrà presentarsi in tribunale per il processo.

Un portavoce delle autorità locali ha così commentato l’accaduto: “Il fatto che una persona maggiorenne abbia rapporti sessuali con un minorenne fa ovviamente scattare la nostra attenzione e, altrettanto ovviamente, spalanca le porte della prigione”. In California non si scherza. Poi intrattenere rapporti sessuali in un parcheggio è sicuramente poco intelligente.