Formula1, Lewis Hamilton pensa ad un futuro da cantante e firma con la Purple

Lewis Hamilton (Getty Images)
Lewis Hamilton (Getty Images)L

Lewis Hamilton nel 2014 ha vinto il secondo titolo mondiale in Formula1 della sua carriera e nel 2015 punta a fare il tris per raggiungere il suo idolo Ayrton Senna come numero di titoli iridati. Sicuramente il suo scopo sarà poi anche quello di superarlo negli anni successivi visto che la Mercedes risulta essere la migliore monoposto in griglia e ciò gli consente di essere molto ambizioso e fiducioso per il futuro.

Proprio per quanto riguarda il futuro dopo la sua esperienza in F1, che è comunque ancora lontana dal terminare, il pilota britannico sembra avere delle ambizioni in ambito musicale e non è un caso che abbia firmato un contratto con la Purple PR, agenzia che gestisce star internazionali come Beyonce, Adele e Calvin Harris.

Il suo interesse per la musica è noto da tempo e sembra che nelle ultime settimane abbia trascorso molto tempo in sala di registrazione, scrivendo testi di canzoni e suonando con la sua chitarra. In tutto ciò aggiungiamo pure come dettaglio che Lewis Hamilton è fidanzato da anni con Nicole Scherzinger, popstar leader delle Pussycat Dolls.

Il campione del mondo dovrà però tornare a concentrarsi sulla Formula1 perché l’1 febbraio cominceranno i primi test al volante della sua Mercedes, team con il quale c’è ancora il ballo il rinnovo di un contratto che scade solamente a fine anno. La volontà delle parti è di rinnovarlo ed una bozza di accordo sembrava già esserci, ma ancora niente è stato ufficializzato.