Lamborghini Aventador Roadster Golden Limited Edition, tuning dorato per sceicco di Dubai (FOTO)

Un uomo d’affari del Qatar, Mr. Jaber Bin Abdallah Al Hmaidi, ha avuto la fortuna di acquistare una Lamborghini Aventador LP 700-4 Roadster, una supercar davvero esagerata che ha un prezzo di oltre 366mila euro. Ma il ricco magnate non si è voluto accontentare e ha voluto rendere davvero unica la sua vettura, affidandosi alle preziose mani di Maatouk Design London.

L’azienda di Art & Design con sede a Dubai è solitamente impegnata nel progettare oggetti artigianali d’antiquariato, scudi e souvenir di lusso per sceicchi e principi arabi, ma non disdegna di tanto in tanto di personalizzare alcune supercar, come nel caso di questa magnifica Lamborghini Aventador Roadster battezzata con il soprannome “Golden Limited Edition”.

Il risultato è un prodotto di classe con rifiniture in oro, all’esterno e nell’abitacolo, degne di una one-ff di alta classe, un modello unico al mondo che non potrà avere uguali. Ovviamente una Lamborghini Aventador che poche persone al mondo possono permettersi, capace di combinare il top del made in Italy con un raffinato gusto orientale per l’esclusività. Nessuna variazione al già possente motore V12 da 6,5 litri capace di erogare ben 700 CV e di coprire la velocità 0-100 km/h in appena 3 secondi. Un regalo davvero coi fiocchi degno della fama di Dubai…!