Range Rover Evoque NW8, speciale British Edition

Range Rover Evoque NW8 (foto by Twitter)
Range Rover Evoque NW8 (foto by Twitter)

La Land Rover ha scelto il Salone dell’auto di Montreal in Canada, che si svolgerà dal 16 al 25 Gennaio, per presentare un nuovo modello speciale della Evoque, che si chiama Range Rover Evoque NW8. Questa speciale British Edition è la terza serie speciale di questa vettura iconica.

 

Range Rover Evoque NW8, speciale British Edition.

La nuova serie speciale della Range Rover Evoque NW8  sarà commercializzata esclusivamente con un’unica tinta di colore bianco “fuji” per l’intera carrozzeria eccezione fatta per il tetto ed i gusci degli specchietti retrovisori dipinti di un fantastico rosso “Firenze” con il quale sono stati colorati anche le placche sul cofano anteriore e sul portellone posteriore che identificano la vettura.

La Range Rover Evoque NW8 British Edition sarà prodotta in soli 1.000 esemplari e sfoggeranno speciali cerchi da 20 Pollici con disegno “Viper Nest” con rifinitura in nero lucido “Narvik”

Questa versione speciale British Edition della Range Rover Evoque prende il nome di Evoque NW8 dal codice postale del quartiere Nord Est di Londra, che sin dagli anni 60 divenne il centro della scena creativa londinese dove si trova la celebre Abbey Road.