Lego Speed Champions: Ferrari, McLaren e Porsche in formato mattoncini

foto dal web
foto dal web

Possedere una Ferrari, una Porsche o una McLaren è il desiderio irrealizzabile di ogni comune appassionato di auto. Ma da oggi il vostro desiderio di possedere una supercar può trovare posto su un mobile di casa vostra o nella stanza dei vostri figli, ad un prezzo molto accessibile, seppur con prestazioni differenti dal reale.

Stiamo parlando della nuova serie Lego Speed Champions, nata dalla collaborazione tra l’azienda danese e i marchi Ferrari, McLaren e Porsche, costituita da sette diversi set differenti per dimensioni e tipo di auto. I quattro più piccoli includono la Porsche 918 Spyder, la McLaren P1 e le Ferrari F150 e 458 Italia GT2 e insieme alle auto sono disponibili i piloti con la livrea ufficiale, il semaforo da pista, i birilli e la bandiera a scacchi.

I tre set più grandi, invece, comprendono il paddock della scuderia McLaren con una replica della MP4-29, meccanici, pompe di benzina e vari macchinari. Il Porsche 911 GT Finishing-Line che include oltre al bolide da pista il podio, il traguardo e una giornalista con fotocamera. Infine il set più grande è stato dedicato alla motorhome della Ferrari completa di monoposto, due piloti e vari accessori utilizzati nei pit-stop.

La nuovissima serie di mattoncini Lego sarà in vendita a partire da marzo 2015.