MotoGP: ecco Alex Millan, il “nuovo” Marc Marquez (VIDEO)

Dieci anni, il titolo di campione della Promo Racc-2 in tasca e un grande sogno nel cassetto: diventare l'”erede” di Marc Marquez e Dani Pedrosa. Ecco l’identikit di Alex Millan, il giovanissimo – anche lui spagnolo – che secondo più d’uno si rivelerà la nuova promessa della MotoGP.

 

Dieci anni e un sogno nel cassetto…

Il piccolo Alex ha già dato ampiamente prova di una determinazione fuori dal comune e nella prossima stagione continuerà a rincorrere il suo sogno, con la speranza di arrivare un giorno nell’élite del Motomondiale. Non è certo un caso che su di lui abbia scommesso la Repsol, la “casa” di campioni della MotoGP da Marquez e Pedrosa, nell’ambito dei progetti di formazione dei giovani previsti dall’accordo stipulato nel 2013 con Monlau Competition.

Iniziare in tenera età è senz’altro una condizione ideale per imparare la dinamica e i movimenti della moto e conoscere un mondo affascinante ma difficile come quello del motociclismo sportivo, sempre trovando il giusto equilibrio con tutto il resto… L’augurio di Tuttomotoriweb al giovane Alex è quello di non smettere mai di credere al suo sogno e, un giorno, riuscire a coronarlo!

Alex MIllan premiato dai fratelli Marquez (foto Twitter)
Alex MIllan premiato dai fratelli Marquez (foto Twitter)