F1: Capodanno con nozze per Jenson Button

Anno nuovo, vita nuova. L’antico adagio è stato applicato alla lettera dal pilota della McLaren Jenson Button, che ha scelto proprio il Capodanno per portare all’altare la sua storica fidanzata, Jessica Michibata. Le nozze sono state celebrate nel pomeriggio del 30 dicembre sull’isola di Maui, alle Hawaii, scelta dall’affiatatissima coppia come meta per le vacanze natalizie. L’annuncio della cerimonia “a sorpresa” è stato dato dal 34enne pilota britannico in un tweet che ha presto fatto il giro della Rete. “Buon anno dal Signor e dalla Signora Button! Siamo felici di vedere il nuovo anno con la famiglia e i nostri cari e speriamo che sia così anche per voi!”, ha scritto su Twitter.

Jenson Button e Jessica Michibata (Getty Images)
Jenson Button e Jessica Michibata (Getty Images)

Una cerimonia “a sorpresa”

La sposa si è presentata all’altare con un tradizionale vestito bianco, mentre Button indossava un abito di colore blu navy. Gli invitati –  circa una quarantina di persone per quella che è stata una cerimonia per pochi intimi – hanno presenziato al lieto evento e quindi posato con gli sposi per le foto di rito. Il portacolori del team di Woking e la trentenne modella di origine giapponese trascorreranno la luna di miele presso una struttura alberghiera dell’isola.

Terminata la vacanza “esotica”, Button dovrà concentrarsi sugli impegni professionali del 2015, che lo vedrà impegnato nella sua stagione n.16 in F.1 si sono risolti solo a metà dicembre, ancora una volta in Casa McLaren con il nuovo compagno di squadra Fernando Alonso.

I migliori auguri ai due novelli sposi da tutta la redazione di Tuttomotoriweb!