Jeep Renegade autografata dai Rolling Stones venduta a 46 mila dollari

Rolling Stones e Jeep Renegade (foto dal web)
Rolling Stones e Jeep Renegade (foto dal web)

La Jeep ha messo all’asta poco tempo fa un esemplare unico della Renegade il cui cofano era autografato dai famosissimi Rolling Stones. Un anonimo acquirente se l’è aggiudicata sul sito mondiale di beneficenza Charitybuzz per 46 mila dollari.

Il ricavato di questa iniziativa benefica sarà devoluto a Community Links, un’associazione con sede a Londra che si occupa di studiare e risolvere le cause e le conseguenze dell’esclusione sociale sviluppando e gestendo attività pratiche ad alto livello, condividendo allo stesso tempo l’esperienza locale con i professionisti e gli opinionisti politici di livello nazionale.

I Rolling Stones e la Jeep hanno un accordo di collaborazione che si è reso particolarmente evidente nel tour europeo della band avvenuto tra il 26 maggio ed il 2 luglio e in occasione del quale è stata presentata la nuova Jeep Renegade. L’auto messa all’asta è stata autografata in occasione della tappa a Roma del 22 giugno al Circo Massimo, l’unica in Italia. La nuova Jeep Renegade è stata esposta per la prima volta in Italia dopo la presentazione avvenuta al Salone dell’Automobile di Ginevra precedentemente.