Tonino Lamborghini 88 Tauri: smartphone in edizione limitata a 4.820 euro (VIDEO)

Tonino Lamborghini 88 Tauri smartphone
Tonino Lamborghini 88 Tauri (foto Twitter)

Se siete amanti degli smartphone e desiderate un esemplare inedito e raro il ‘Tonino Lamborghini  88 Tauri‘ è ciò che fa al caso vostro. Questo inebriante telefonino verrà prodotto in 1947 esemplari, in omaggio all’anno di nascita di Tonino, figlio di Ferruccio il fondatore della casa automobilistica ora di proprietà Audi.

 

Lo smartphone ultra-tecnologico by Lamborghini

88 Tauri è il primo smartphone targato Tonino Lamborghini con sistema Android (versione 4.4.4 KitKat, ma probabilmente sarà aggiornato su Android 5.0 Lollipop), ha una scocca in acciaio racchiusa in una pregiata finitura in pelle di colore nero, rosso, blu, arancione o marrone.

Dotato di uno schermo da 5 pollici con risoluzione Full HD, processore Qualcomm Snapdragon 801, con 3 GB di RAM, in più altri 64 GB di memoria interna e uno slot per le schede microSD. Inoltre lo smartphone Tonino Lamborghini 88 Tauri vanta la funzionalità Dual Sim Dual Active, che consente di utilizzare due SIM card contemporaneamente, ricevendo le notifiche da entrambe senza cambiare le impostazioni.

La fotocamera alloggiata nella parte posteriore dello smartphone è di venti megapixel, mentre per gli amanti dei selfie e delle videochiamate il modulo frontale ha ben otto megapixel. La batteria da 3400 mAh garantisce un’autonomia massima di 35 ore di conversazione, quasi mille in modalità standby. Il prezzo si aggira intorno ai 4.820 euro e ogni modello di Tonino Lamborghini 88 Tauri porterà inciso il proprio numero di serie.