Audi TT Roadster e TTS Coupé, aperte le prevendite

Ha avuto inizio la fase di prevendita in Italia delle Audi TT Roadster e TTS Coupé, la prima era già stata presentata ufficialmente allo scorso Salone dell’auto di Parigi.

Audi TT Roadster.

Audi TT Roadster (foto by twitter)

Audi TT Roadster (foto by twitter)

La TTS Coupé è la variante più estrema della TT, che monta la motorizzazione 2.0TFSI da 310 Cavalli e 380 N.m. con trazione integrale quattro di nuova generazione, Due le possibilità per la trasmissione: cambio manuale a 6 rapporti o S tronic a 6 velocità.

Audi TTS Coupé.

Audi TTS Coupé (foto by twitter)
Audi TTS Coupé (foto by twitter)

Invece la nuova Audi TT roadster ripropone le stesse motorizzazioni della coupé, cioe il 2.0 TFSI da 230 Cavalli abbinato alla trazione anteriore con cambio manuale oppure alla trazione integrale con cambio S tronic a doppia frizione, e poi la versione 2.0 TDI da 184 Cavalli con trazione anteriore e cambio manuale.

Le versioni disponibili per la nuova Audi TT Roadster riprendono anch’esse  quelle della coupé cioè versione Design e S line, per entrambe le versioni è possibile abbinare il pacchetto Tech con sistema di navigazione MMI plus, volante sportivo multifunzionale sagomato in pelle e climatizzatore automatico confort.

Per tutte e due le vetture Audi TT Roadster e TTS Coupé le consegne sono previste per il mese di Marzo 2015, per La Audi TTS coupé il prezzo sarà di 53.240 euro con trasmissione manuale e 55.540 euro con cambio S tronic, per la nuova Audi TT Roadster si parte da 44.490 euro per la 2.0 TFSI manuale anteriore, da 49.490 euro per la 2.0 TFSI S tronic quattro e da 44.090 euro per la 2.0 TDI ultra manuale anteriore.