Marc Marquez si prepara al Natale con il cross [FOTO]

Un primo “assaggio” delle vacanze natalizie 2014 tutto all’insegna dell’off road per il campione mondiale della MotoGP Marc Marquez. Poche ore fa, infatti, il fuoriclasse della Honda ha pubblicato sui suoi profili social una serie di istantanee di una gara sul circuito di Pons, in Catalunya, di cui lo spagnolo – va da sé – è l’immancabile protagonista.

(foto Facebook)
(foto Facebook)

(foto Facebook)
(foto Facebook)

(foto Facebook)
(foto Facebook)

Un eterno “numero uno”

Dopo i serrati impegni di questa lunga stagione 2013, finalmente un po’ di svago per il campionissimo Marquez. “Oggi gara di motocross a Pons!! Quanto mi piace il MX”, scrive il quattro volte iridato su Facebook e Twitter.

L’esito (scontato) della competizione arriva a stretto giro di posta. “1° oggi nel Mx di Pons – scrive infatti lo spagnolo – . Giorno divertente e molto speciale per me. E con la visita di due campioni!”. Chi sono? Il fratello Alex e il pilota di Motocross José Luis Martinez, immortalati anch’essi in una foto che ha preso fatto il giro del Web.

Marquez ci regalerà altre performance “a sorpresa” nei giorni a venire? Noi di Tuttomotoriweb crediamo (e speriamo) di sì!