Cina: moglie tradita lascia marito e gemella nudi in strada

foto dal web
foto dal web

Il quotidiano inglese Mirror riporta uno scandalo successo nella città di Suzhou nella Cina orientale. Una donna di 29 anni, Ting Su, ha sorpreso il marito, il 30enne Cheng, mentre si trovava nudo a fare sesso con la sorella gemella di lei nei sedili posteriori di un’auto che si trovava nel parcheggio sotterraneo di un centro commerciale.

Il tutto grazie al fatto che è riuscita a rintracciare i loro telefoni cellulari tramite una applicazione presente nel proprio smartphone. La donna si è subito arrabbiata e le coppia è uscita impaurita e completamente svestita dalla vettura. Ting Su, senza attendere spiegazioni dai due, è salita scaltramente nell’auto andandosene dal luogo e lasciando il marito e la sorella nudi nel parcheggio in palese imbarazzo e vergogna.

Un passante che ha assistito alla scena raccapricciante ha testimoniato quanto segue: “E’ stato molto divertente. Era pieno di persone che hanno preso il loro smartphone per filmare la scena e io ho fatto lo stesso. Lui stava battendo alla moglie sul finestrino urlandole, ma lei non stava giocando…”.