MotoGP: Valentino Rossi sfida Guy Martin e Thomas Chareyre al Ranch (VIDEO)

Il pilota britannico Guy Martin, il francese Thomas Chareyre e Valentino Rossi al ranch di Tavullia: quale sfida più entusiasmante per i fan del Dottore e tutti gli appassionati della MotoGP? Nel video che vi proponiamo i tre si cimentano sull’ovale di terra battuta dando il meglio di sé… vedere per credere!

Il “rifugio” del Dottore

Il suggestivo filmato si apre con una “premessa” di Valentino Rossi, sullo sfondo del Ranch di Tavullia: “E’ come un sogno che si coltiva fin da bambini – dice il Pesarese – , speri che un giorno potrai comprarti un circuito tutto per te. Circa tre anni fa, abbiamo trovato questo posto, che è molto vicino a Tavullia e a casa mia, e abbiamo costruito questa pista speciale centimetro dopo centimetro…”.

“Sono cresciuto con le moto – racconta il Dottore -: è la mia passione. Devi sempre cercare di migliorare le tue capacità, e sperimentare diversi ambiti: MotoGP, Motocross, Flat track…”. “Non vengo mai qui da solo – aggiunge -, corro sempre con gli amici…”. Perché – conclude dopo l’ennesima, avvincente prova, “divertirsi è sempre la cosa più importante!”.