MotoGP, l’applicazione ufficiale 2015 è disponibile per iOS e Android

(motogp.com)
(motogp.com)

Sul sito ufficiale della MotoGP è stato annunciato che è disponibile la MotoGP™ Live Experience App su iTunes App Store per dispositivi iOS e su Google Play per dispositivi Android. Si tratta di un’applicazione ufficiale che assicura a tutti gli appassionati della categoria il Live Audio, il Live Timing e il Live Tracking 3D, immergendoli completamente in ogni gara del Campionato del Mondo MotoGP™.

Per il 2015 una novità dell’applicazione è rappresentata dalla copertura della Off-Season, che include il Live Timing, foto e video dei test, le ultime news, per tenere sempre aggiornati i tifosi sui loro piloti preferiti. Il Live Timing consentirà a tutti gli appassionati di conoscere il crono di ciascun pilota giro per giro e in ogni settore del tracciato, così come il Live Tracking** assicura la possibilità di seguire i protagonisti in pista grazie alle mappe interattive dei circuiti 2015.

Sarà possibile ascoltare l’analisi Live e OnDemand con il commento in diretta del team motogp.com e seguire con il Live Text tutti i momenti-chiave di ciascuna sessione di prova e di qualifica o la gara di MotoGP.

Saranno a disposizione i video dei momenti più rilevanti delle varie sessioni e delle gare, oltre alle notizie del precampionato e di ciascun week-end di gara. Ci saranno contenuti esclusivi, numerose foto incluse.

Saranno consultabili le statistiche e le informazioni sui piloti, i team, gli eventi grazie alla MotoGP™ Guide.

Disponibile in inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, portoghese (e presto anche in giapponese) su iTunes App Store per dispositivi iOS e su Google Play per i dispositivi Android.

La MotoGP™ Live Experience App 2015 è disponibile per un periodo limitato con uno sconto del 15 %.