F1 Gossip: rottura tra Fernando Alonso e Dasha Kapustina

Dasha Kapustina e Fernando Alonso (Getty Images)
Dasha Kapustina e Fernando Alonso (Getty Images)

Secondo le ultime indiscrezioni riportate dal portale spagnolo Vanitatis, Fernando Alonso e la compagna Dasha Kapustina si sarebbero lasciati. Un’altra separazione per il pilota dopo l’addio alla Ferrari al termine dell’ultimo campionato di Formula1.

La coppia non viene vista pubblicamente insieme da settembre, le ultime immagini risalgono al Gran Premio di Singapore. La modella sarebbe tornata in Russia dalla sua famiglia e dopo di che i contatti con Fernando Alonso, che vive a Dubai, si sarebbero fatti sempre più rari fino a praticamente scomparire.

Una prova della rottura è rappresentata dalla mancanza presenza della ragazza ad Adu Dhabi per l’ultima gara del Mondiale 2014, solitamente un appuntamento fisso per mogli, compagne e famiglie dei vari piloti. Non vi è ancora ufficialità in merito alla loro separazione e neppure smentite. Fernando Alonso al momento è concentrato sulla stagione 2015 che dovrebbe vederlo al volante della McLaren Honda anche se ancora non sono stati fatti annunci.