Cristiano Ronaldo vende il Porsche Cayenne by Mansory

Porsche Cayenne Mansory
foto da GTSpirit.com

Il noto tuner Mansory ha modificato alcune delle vetture più celebri al mondo creando tuning spettacolari e a volte stravaganti, offrendo pacchetti aerodinamici per veicoli di lusso come la Porsche Cayenne. Tempo fa l’attaccante portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo, come riportato dal sito Gtspirit.com, ha acquistato il SUV Porsche Cayenne by Mansory per la cifre di 400.000 euro e ora il fuoristrada è in vendita.

 

Il SUV lascia la collezione extra-lusso del fuoriclasse

Rispetto alla versione standard il Porsche Cayenne by Mansory di Cristiano Ronaldo offre un frontale e un paraurti aggiornato, più grintoso e moderno, prese d’ari di nuova concezione per garantire una migliore ventilazione del possente motore, minigonne laterali, un cofano più prosperoso, con ogni elemento aggiuntivo rigorosamente in fibra di carbonio per migliorarne le qualità aerodinamiche

Ma il Porsche Cayenne by Mansory riserva grandi sorprese anche sotto il cofano, con un motore potenziato da 500 fino a 690 CV e 800 Nm di coppia a 4800 giri al minuto, garantendo un’accelerazione da 0 a 100 km/h in soli 4,4 secondi e una velocità massima di 300 km/h. Peccato che il sempre aggiornatissimo sito non ci dia indicazioni sulla cifra richiesta dall’attaccante del Real Madrid.

 

Un gioiellino di tutto rispetto che finora ha fatto parte del lussuosissimo parco macchine privato di Cristiano Ronaldo che ultimamente ha aggiunto una Rolls-Royce Ghost bianca e un’Audi S8 offertagli dallo sponsor. Il garage del fuoriclasse portoghese si rivela sempre più un’autentica cassaforte tra Ferrari, Lamborghini e McLaren. Un autentico collezionista di supercar di lusso davvero unico al mondo!