Casey Stoner in tuta mimetica, caccia grossa con Ben Spies e la famiglia (FOTO)

Casey Stoner nei panni del cacciatore
foto Facebook

Un campione come Casey Stoner, ancora in piena età agonistica con i suoi 29 anni, sembra sprecato lontano dalle piste della MotoGP e, sebbene abbia effettuato recentemente alcuni test per il team Honda, non ha nessuna intenzione di ritornare alle corse ufficiali.

 

 

L’ex campione australiano tra caccia e pesca

Il boss HRC Shuhei Nakamoto ha confessato di aver riproposto al pilota australiano di ritornare in sella alla Honda, ma la risposta è stata sempre la stessa: no! Anche se ha lasciato qualche speranza di rivederlo nel 2015 ancora una volta in veste di collaudatore per il team nipponico che gli ha regalato l’ultimo Mondiale.

Era l’11 novembre 2012 quando Casey Stoner ha corso la sua ultima gara nel Motomondiale in sella alla Repsol Honda, concludendo la stagione al terzo posto e la sua carriera con due titoli iridati, il primo dei quali con la Ducati. Poi la nascita di sua figlia Ally sembra aver dato l’input al ritiro definitivo dalla MotoGP, per dedicarsi maggiormente alla sua famiglia.

Ma da tempo Casey Stoner, tramite i social network, ha manifestato una propensione per la pesca e non solo. Infatti meno di un mese fa ha postato sul suo account ufficiale Facebook una battuta di pesca terminata con la cattura di un Marlin di 280 cm per 200 kg, aggiungendo che è stato poi rilasciato.

 

E solo qualche ora fa ecco pubblicata un’altra foto che lo ritrae in tuta mimetica nelle vesti di cacciatore con alcuni pennuti  come trofeo di caccia. Insieme a Casey Stoner ci sono la moglie Adriana, sua figlia Ally, Ben Spies e la moglie Patricia Manfroni. Una foto che forse urterà la sensibilità degli animalisti…