Nuova Audi Q7, pronta per il debutto a Detroit 2015

Dopo tanta attesa e tanti slittamenti per il suo debutto l’auto con i quattro anelli sarà svelata in tutti i suoi aspetti. Notizie, curiosità e anticipazioni sull’Audi Q 7, Restyling nel Design e  un nuovissimo pianale MLB Evo.

La Nuova Audi Q7 sarà definitivamente svelata al Salone di Detroit 2015, per quanto riguarda l’aspetto esteriore non troveremo dei cambiamenti notevoli rispetto al modello precedente, più che altro si parla di un Restyling che darà maggiore slancio ed sportività alla nuova generazione del SUV di Ingolstadt anche grazie all’introduzione dei fari con luci a LED, anche sui gruppi ottici posteriori.

Photo-Gallery Nuova Audi  Q7.

La novità di maggiore rilevanza della Nuova Audi Q7 sarà invece l’utilizzo di  un nuovissimo pianale MLB Evo, che permetterà alla vettura tedesca di “dimagrire” per un totale complessivo di ben 360 Kg, rendendola sicuramente più agile e manegevole  viste le grandi dimensioni, e probabilmente dando la possibilità di introdurre tra le motorizzazioni il propulsore  2.0 TDI.

Per quanto riguarda le motorizzazione della Nuova Audi Q7 sarà offerta una gamma aggiornata a sei e otto cilindri, per la variante SQ 7 ci sarà un sistema ibrido composto da un V6 3.0 Litri TDI Twin Turbo abbinato  ad un motore elettrico ed una potenza di 385 Cavalli, Il tutto facendo consumare 4 litri per 100 Km e consentire di percorrere ben 50 Km in autonomia elettrica. Per quanto riguarda i prezzi, ancora non sono stati ufficializzati, tuttavia si parla di circa 60.000 Euro come base di partenza.