Motor Show di Bologna, motori musica e spettacolo!!

Dopo lo stop forzato per mancanza di accordi e  di espositori dello scorso anno torna il Motor Show di Bologna che si svolgerà dal 6 al 14 Dicembre, con tutti i protagonisti e tante novità.

Motor Show di Bologna.

Dopo che ormai era stato dato per spacciato torna nella storica cornice di Bologna Fiere la manifestazione per appassionati ed addetti ai lavori del settore automobilistico più famosa d’Italia il Motor Show di Bologna, tra le moltissime novità ci sarà un esibizione con una dimostrazione in pista e un pit-stop di Giancarlo Fisichella che guiderà una Ferrari  monoposto.

Le Case produttrici che esporranno al Motor Show di Bologna 2014.

Saranno 19 i produttori automobilistici che esporranno alla fiera le loro novità e sono: Abarth, Alfa Romeo, Audi, Citroen, Ferrari, Fiat, Honda, Jaguar, Jeep, Lamborghini, Land Rover, Maserati, Nissan, Pagani, Porsche, Seat, Skoda, Smart e Volkswagen

(Getty images)
(Getty images)

Le Aree esterne del Motor Show di Bologna 2014.

Le aree esterne verranno adibite per ospitare le esibizioni ed i test drive degli ultimi modelli presentati dalle Case Automobilistiche, A sorpresa torna il Memorial Bettega (13-14 dicembre) congelato dal 2011 con moltissime sfide tra i professionisti del Rally. Confermata anche per questa edizione l’area Outlet dove è possibile comperare veicoli direttamente in Fiera.

Il Motor Show 2014 prevede anche  esibizioni di personaggi noti dello sport e della musica, ospitando uno spettacolo dei rapper Fedez e J-Ax (sabato 6) e dei repper Rocco Hunt, Salmo, Moreno e Baby K (sabato 13) ed un concerto della star della musica house Bob Sinclair (venerdì 12). Non mancherà il cinema dove verranno proiettati due film al giorno e padiglioni dedicati alla gastronomia Tipica.