Monza Rally Show 2014, Ken Block: “Valentino Rossi ha un talento incredibile!” (FOTO)

Dal 28 al 30 novembre andrà in scena l’ormai celebre Monza Rally Show, un appuntamento entusiasmante sia per gli amanti delle quattro ruote che delle moto. In pista ci saranno non solo Valentino Rossi in coppia con Carlo Cassina al volante della Ford Fiesta WRC, ma anche campioni del calibro di Ken Block e Robert Kubica che, al loro esordio nella kermesse lombarda, non vorranno di certo sfigurare.

 

Lo stuntman americano sfida il campione di Tavullia

Il team di Valentino Rossi scenderà in pista con tre auto: la seconda sarà affidata a Davide e Roberto Brivio, la terza al suo inseparabile amico e team manager Alessio ‘Uccio’ Salucci, mentre Romano Fenati ha dovuto rinunciare per un infortunio alla clavicola. Il campione di Tavullia si è aggiudicato la vittoria nelle edizioni 2006, 2007 e 2013.

Sul suo profilo Facebook il celeberrimo pilota e stuntman Ken Block ha dedicato un passaggio proprio a Valentino Rossi: “Mi è sempre piaciuto uscire con questo tizio, mio compagno di squadra di Monster Energy e collega signor Valentino Rossi. Noi correremo contro nelle auto Ford Fiesta RS WRC qui a Monza questo fine settimana. Sta volando!!! È bello vedere la sua abilità irreale su due ruote tradurla su quattro ruote. Lui è incredibilmente una persona di talento oltre che bello. Entusiasta di uscire con lui e parlare di automobili/gimkana/MotoGP/rally/ecc qui in Italia. #TheDoctor #legend”.

 

foto Facebook
foto Facebook

 

foto Facebook
foto Facebook

 

foto Twitter
foto Twitter

 

foto Twitter
foto Twitter