100 km del Ranch: Bulega-Baldassarri irresistibili, Valentino Rossi stavolta è 2°

Nel week-end appena trascorso al Motor Ranch Tavullia di Valentino Rossi si è tenuta la ‘100 km del Rach’, un evento ‘privato’ cui hanno partecipato diversi piloti di tenore provenienti da ogni serie. Tanto per fare qualche nome Alex Rins, Andrea Migno, Mattia Pasini, Danilo Petrucci, Francesco Guidotti. Francesco Bagnaia e molti altri.

Ad aggiudicarsi il primo gradino del podio sono stati Nicolò Bulega e Lorenzo Baldassarri, che hanno battuto la coppia Valentino Rossi-Andrea Migno piazzatasi al secondo posto. Il gradino più basso del podio è stato ottenuto da Mattia Pasini in coppia con Danilo Petrucci. Su Twitter Nicolò Bulega cinguetta: “Bellissima #la100kmdelranch ! Io i coppia con @lorybalda7 primi classificati”. E il compagno di vittoria risponde: “Grande compare!”

E possiamo scommettere che a breve sarà pubblicato un video YouTube dell’emozionantissimo fine settimana di Tavullia. Di certo da qui alla fine dell’anno al Motor Ranch Tavullia assisteremo ad altre inedite sfide, prima che inizi la nuova avventura del Motomondiale 2015!