Ferrari F12 TRS: livrea nera per la versione di produzione?

Tra gli appassionati del Cavallino Rampante l’interrogativo circola sempre più insistente: la versione di produzione della nuova Ferrari F12 TRS sarà nera? Così lascerebbero intendere una serie di scatti “rubati” sul Circuito Monteblanco, nel sud della Spagna…

Ferrari F12 TRS (foto Twitter)
Ferrari F12 TRS (foto Twitter)

Il mistero dell’ultimo “avvistamento”

Le prime immagini della one-off F12 TRS erano apparse su Tuttomotoriweb lo scorso giugno, quando il gioiellino – creato dalla divisione Progetti Speciali della Ferrari e caratterizzato da una distintiva vernice rossa – fu immortalato durante l’annuale Ferrari Cavalcade, il tour del Cavallino in Sicilia.

Vale la pena di ricordare che la Ferrari F12 TRS è spinta da un motore V12 da 6,3 litri con 740 CV e 690 Nm di coppia, per una velocità massima di 340 km/h e scatto 0-100 km/h in 3,1 secondi.

La novità è che, in una serie di scatti “rubati” del fotografo Alberto Perez, il veicolo appare con un’inedita veste nera. Si tratta di una copia del modello one-off prodotto su ordinazione, oppure di un esemplare della versione di produzione? Il mistero è tutto da chiarire…