La gaffe di Belen Rodriguez in moto, Kawasaki corregge la ‘svista’

Belen Rodriguez in sella ad una moto Kawasaki
foto Facebook

I motori sono una vera passione e gli intenditori ‘amatoriali’ sono soliti confondere marche, modelli e quant’altro ancora. Ma forse non è il caso di Belen Rodriguez che in data 15 novembre ha pubblicato una foto in moto sul suo profilo Facebook tratta da un suo ultimo servizio fotografico.

Ma nel commento alla sexy immagine in sella ad una moto Belen Rodriguez la definisce una Harley Davidson, pur trattandosi di una magnifica Kawasaki Vulcan 900.

 

Al popolo di Facebook non sfugge nulla…

Solo poche ore fa Kawasaki Italia ha lanciato un ironico messaggio sul profilo ufficiale Facebook per correggere scherzosamente la ‘svista’ e ‘dare a Cesare quel che è di Cesare’: “Ciao Belen Rodriguez bellissima… foto! Tuttavia ci permettiamo di correggerti: la moto non è una #Harley ma una #Kawasaki, e per la precisione una splendida Vulcan 900″. In calce al messaggio un link per andare a scoprire la nuova e magnifica urban-cruiser.

La showgirl italo-argentina in passato è stata avvistata su prestigiosi veicoli a due e quattro ruote (Mercedes, Lamborghini e non solo…) e tempo fa è stata protagonista di un incidente stradale in sella ad una Triumph in compagnia di Stefano De Martino.

Nel 2010 la tanto amata Belen Rodriguez è stata anche ospite nei box Ducati in occasione del Gran Premio del Mugello. Quindi una donna molto alla moda che ha più volte dimostrato di avere stretto contatto con il mondo dei motori. Accettiamo quindi l’attenuante della svista causata dai ritmi di lavoro troppo stressanti…