Diego Della Valle: “Fiat è un bidone”. Ma Lapo Elkann si vendica su Facebook…

Lapo Elkann (Getty Images)
Lapo Elkann (Getty Images)

Diego Della Valle ha aggiunto qualche giorno fa un nuovo capitolo all’annosa “saga” che lo vede contrapposto alla famiglia Agnelli. Nel corso di un evento a Piazza Affari (dove era presente anche Luca di Montezemolo, amico e socio di Della Valle in Ntv), infatti, il patron di Tod’s si è lasciato scappare un commento al vetriolo sull’uscita di scena di Montezemolo dalla Ferrari: “Il modo in cui è stato liquidato Montezemolo è stato vergognoso, il motivo evidente – ha affermato Della Valle -. Ferrari ha salvato quel bidone che è Fiat”. Di più: “l’Italia cambierà quando capirà quanto male ha fatto questa famiglia al Paese”.

 

La vendetta di Lapo

Parole dure quanto inappellabili, quelle dell’imprenditore marchigiano, che hanno suscitato una reazione uguale e contraria da parte Lapo Elkann. Il rampollo di casa Agnelli ha infatti manifestato tutto il suo disappunto con una serie di post ironici su Facebook nei quali ha preso di mira le scarpe Hogan (brand del gruppo Tod’s).

“L’unico HOGAN che stimo!!!” recita la didascalia di una foto del wrestler d’antan Hulk Hogan, con un riferimento non troppo velato allo “scarparo” Della Valle. E ancora: “Scusa hai le Hogan, non ti posso parlare”, si legge su una maglietta fotografata e condivisa dal più piccolo degli Elkann. “Io non posso entrare” (protagoniste sempre le Hogan). E un’altra stilettata a “Car Shoes”. Infine, la stoccata definitiva: “Una macchina può far sognare più di un paio di scarpe! Enjoy The silence!”.

Chi di spada ferisce…

(foto Facebook)
(foto Facebook)

 

(foto Facebook)
(foto Facebook)

 

(foto Facebook)
(foto Facebook)

 

(foto Facebook)
(foto Facebook)
(foto Facebook)
(foto Facebook)