Toyo Tires, Milan vs Audi R8 sulle strade di Milano (VIDEO)

Keisuke Honda nello spot Toyo Tires
Keisuke Honda nello spot Toyo Tires

Toyo Tires è uno degli sponsor ufficiali del Milan ed ha realizzato uno spot pubblicitario nel quale alcuni giocatori rossoneri sfidano una Audi R8 equipaggiata con pneumatici giapponesi sulle strade di Milano. Si tratta di Riccardo Montolivo, Jeremy Menez, Adil Rami e Keisuke Honda. Il video si è diffuso rapidamente in tutto il web e sta riscontrando molti apprezzamenti.

Nel filmato i quattro calciatori devono passarsi la palla cercando di arrivare per primi al traguardo posto a Casa Milan, la nuova sede milanista segnando nella porta che vi è posta dinnanzi. Alla guida della Audi R8 si scoprirà poi esserci l’allenatore Filippo Inzaghi. Ci sono sequenze molto divertenti che non vanno assolutamente perse.

 

Ecco di seguito il video completo dello spot.

 

https://www.youtube.com/watch?v=M092PBHytC8#t=146

 

Toyo Tires si è legato al Milan dopo l’arrivo in rossonero di Honda, autentica star in patria ed in grado finora di attirare diversi sponsor per il club di via Aldo Rossi generando finora introiti complessivi per circa 10 milioni di euro. Una cifra molto importante. L’obiettivo di Barbara Berlusconi, amministratore delegato e vicepresidente della società milanista, è quello di aumentare il fatturato del club e punta pertanto a stipulare più partnership commerciali possibili. Il marchio nipponico ed il Milan hanno ufficializzato il loro accordo nell’aprile 2014 e finora sta soddisfacendo ambedue le parti.

Haruhiko Kitagawa, General Manager di Toyo Tires, in merito al filmato realizzato ha così spiegato il messaggio che ha voluto lanciare il marchio giapponese ai numerosi spettatori che hanno avuto modo di guardarlo: «Lo scopo del video è esprimere quanto noi, come produttori di pneumatici, possiamo essere concorrenti giocosi e allo stesso tempo seri, esattamente come le stelle del Milan. Il video non veicola solo questo, ma cattura anche la gioia e la bellezza di guidare con un equipaggiamento auto ad alte prestazioni».