Piaggio Vespa GTS Touring 2015, nuovo allestimento speciale!!

Presentata dalla Piaggio durante il recente Salone di EICMA Milano 2014 la nuova Vespa GTS Touring 2015 con tanto lusso e nuovi allestimenti speciali.

La nuova  Vespa GTS Touring è la versione ammiraglia dello scooter più famoso al mondo per chi vuole tanta praticità e confort di guida, la base rimane quella della Vespa GTS ma con uno stile tutto nuovo con tanti accessori che rendono questa versione molto esclusiva. tra i più evidenti troviamo il parabrezza con dettagli cromati, l’elegante portapacchi installato sullo scudo, nuovi indicatori di direzione e luci di posizione a LED, vastissime anche le possibilità di personalizzazione con una vasta gamma di accessori disponibili.

Piaggio Vespa GTS Touring 2015
Piaggio Vespa GTS Touring 2015

Rivista anche la sospensione anteriore in modo da essere più scorrevole, nel cassetto del retro-scudo è stata inserita una presa USB, per il Vespa Multimedia Platform che è un sistema di connessione tra il sistema elettronico dello scooter e lo Smartphone che consenti di trasformalo in un computer di bordo in grado di fornire informazioni generiche sulle funzionalità dl mezzo come: tachimetro, contagiri, consumi e tante altre funzioni per finire con la visualizzazione di percorsi e mappe.

Piaggio Vespa GTS Touring 2015
Piaggio Vespa GTS Touring 2015

Per quanto concerne le caratteristiche tecniche della Vespa GTS Touring 2015 troviamo l’ormai rodato monocilindrico 4 tempi, 4 valvole da 300 cc con una potenza massima di 22 CV a 7.500 giri  e una coppia massima di 22,3 Nm a 5.000 giri.