Monza Rally Show 2014: Valentino Rossi in coppia con Lewis Hamilton? Ken Block lancia la sfida

Rally di Monza 2014
Monza Rally Show 2014

Dal 28 al 30 novembre andrà in scena il Monza Rally Show 2014 che quest’anno vanterà molti d’ospiti d’onore.

Insieme all’ormai immancabile Valentino Rossi ci saranno anche il fuoriclasse Ken Block, il pluricampione Tony Cairoli e il pilota Mercedes Lewis Hamilton, oltre a numerosi altri specialisti di Rally italiani e stranieri.

 

I protagonisti del Rally di Monza 2014

Valentino Rossi ha riconfermato la sua presenza anche in questa edizione del Monza Rally Show e, secondo le prime indiscrezioni, potrebbe gareggiare in coppia con Lewis Hamilton, che potrebbe approdare all’autodromo di Monza in veste di campione del mondo di F1.

Ma l’uomo da battere sarà sicuramente il pilota fuoriclasse e stuntman americano Ken Block, la cui presenza è stata favorita dal nuovo main sponsor Monster Energy.

Il campione siciliano Tony Cairoli parteciperà al Monza Rally Show 2014 per il secondo anno consecutivo con il Team Magneti Marelli Checkstar, al volante della Citroën DS3 WRC presentata allo stand di Airoh durante l’Eicma di Milano, azienda bergamasca produttrice di caschi e sponsor del campione di Motocross.

All’edizione 2014 del Rally di Monza ci sarà anche il campione italiano Paolo Andreucci, affiancato dall’immancabile copilota Anna Andreussi sulla Peugeot 208 T16. I due campioni correranno peraltro nel segno della solidarietà, sostenendo la Fondazione ANT Italia ONLUS, il più grande ospedale domiciliare oncologico gratuito in Italia.

Sull’apposito sito è possibile partecipare all’asta on line che permette di partecipare all’evento brianzolo come ospiti della casa del Leone, con due notti in hotel e due pass esclusivi. Inoltre la tuta indossata da Paolo Andreucci verrà messa all’asta e il ricavato sarà devoluto alla suddetta Fondazione.

 

Nella giornata di giovedì ci sarò ingresso gratuito per assistere alle prove libere, mentre venerdì il biglietto costerà 10 euro, sabato e domenica 20 euro (14 euro biglietto ridotto). Ingresso gratuito per i bambini fino a 11 anni. Per maggiori informazioni sul Monza Rally Show 2014 consultate il sito ufficiale dell’Autodromo di Monza.