Ducati Diavel Titanium, Esclusività, tecnologia, artigianalità. In edizione limitata!!

La Ducati Diavel Titanium

Sarà prodotta in soli 500 esemplari numerati, è stata creata dalla Ducati per soddisfare i clienti bisognosi di un prodotto personalizzato con l’ausilio di materiali esclusivi e preziosi  come il Titanio ed  eredita le capacità dinamiche e di design in comune con tutti gli altri modelli “Diavel”.

La Ducati Diavel Titanium sarà presentata durante la settantaduesima edizione dell’EICMA di Milano in corso in questi giorni, L’escusività di questo modello della Casa di Borgo Panigale è ottenuta dall’utilizzo del Titanio e dalla Fibra di Carbonio adoperata per ricoprire il copri sella, le prese d’aria, la copertura del radiatore, il parabrezza e i parafanghi anteriori e posteriori, il che le conferisce un Design unico ed accattivante.

Foto della Ducati Diavel Titanium.

 

La Ducati Diavel Titanium

Sarà dotata del nuovo motore Testastretta 11° Dual-Spark da 1,198.4 cc combinato con il sistema ABS in gradodi erogare 162 Cavalli e sarà il primo motore Ducati ad offrire un sistema di distribuzione DTV con fasatura variabile ottimizzando le prestazioni del motore a tutti i regimi e in tutte le condizioni di funzionamento. Confermata la forcella  Marzocchi rovesciata per la ciclistica anteriore e la mono sospensione Sachs per il posteriore e sarà supportata da Pneumatici Pirelli Diablo Rosso II.

La Ducati Diavel Titanium sarà senza dubbio la versione più costosa della gamma anche se la Casa produttrice non ha ancora ufficializzato il listino.