Fast and Furious 7: ecco il primo trailer ufficiale in lingua italiana (Guarda Video)

Vin Diesel e Paul Walker (getty images)
(getty images)

Ad un anno circa dalla morte di Paul Walker ecco il primo trailer ufficiale del settimo capitolo di ‘Fast and Furious 7‘, in attesa dell’uscita nelle sale cinematografiche il 3 aprile 2015. Il celeberrimo attore Paul Walker, deceduto il 30 novembre scorso in seguito ad un incidente stradale, sarà presente in quest’ultimo episodio, dal momento che aveva girato molte scene iniziali.

E per completare la pellicola alcune parti finali sono state girate con l’ausilio della CGI, che ha creato la controfigura digitale di Paul Walker, e con la presenza dei suoi fratelli Cody e Caleb Walker.

 

La settima e ultima edizione della saga

La celebre saga Fast and Furious giunge così alla settima edizione, dopo l’incasso record di 788 milioni di dollari della sesta edizione. Basti ricordare che la prima edizione costò 38 milioni ma ne fece guadagnare ben 200… E anche stavolta siamo pronti a scommettere che si registrerà un nuovo record d’incassi.

Dopo 13 anni dall’inizio di questa stupenda avventura i protagonisti sono sempre loro: Vin Diesel (e il compianto Paul Walker), affiancati da Michelle Rodriguez, Jordana Brewster e dagli altri attori che saga dopo saga si sono ritagliati un ruolo sempre meno marginale, da Dwayne Johnson a Elsa Pataki, da Jason Statham a Tyrese Gibson fino a Ludacris.

Diretto da James Wan, Fast and Furious 7 è l’ultimo capitolo della fortunatissima saga, l’ultima corsa di Paul Walker prima di diventare leggenda a tutti gli effetti. La trama ruota ancora una volta intorno ad una vendetta: dopo aver sconfitto Owen Shaw (Luke Evans) e la sua banda di mercenari, Dominic Toretto (Vin Diesel) e la sua squadra dovranno ancora difendersi dal desiderio di vendetta del fratello maggiore di Owen, Ian Shaw. Nella parte di quest’ultimo ci sarà Jason Statham, star degli action-movie, presente anche nella saga de ‘I mercenari’ accanto a Sylvester Stallone.

Nell’attesa di rivivere momenti di azione e adrenalina con Fast and Furious 7 pura non resta che goderci il primo trailer ufficiale in lingua italiana diffuso da Universal Pictures International Italy su YouTube.