Jorge Lorenzo invia un messaggio al papà di Max Biaggi da Sepang

max biaggi
forza papà Biaggi

Jorge Lorenzo si è dovuto arrendere a Valentino Rossi nel Gran Premio di Sepang, chiudendo la gara al terzo posto, dietro a Marc Marquez e al compagno di squadra.
Lo spagnolo della Yamaha ha subito un calo fisico che non gli ha consentito di girare al limite, ma in griglia di partenza ha dimostrato di essere un vero campione.

Jorge Lorenzo, infatti, ha mostrato alle telecamere di tutto il mondo un cartello con la scritta: “Forza papà Biaggi“, un messaggio di pronta guarigione per il signor Pietro Biaggi.
A spiegarne il motivo è proprio l’ex pilota romano Max Biaggi in un tweet: “Ho tremato per il mio papà. Ma ora è fuori pericolo.️ Siamo tutti fatti di carne e ossa”.

 

Forza papà di Max Biaggi: il messaggio di Lorenzo

Un gesto che conferma ancora una volta la grande amicizia tra Max Biaggi e Jorge Lorenzo, un rapporto che ha creato qualche piccolo problemino nei rapporti con Valentino Rossi.

In un’intervista alla trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa” il pilota spagnolo della Yamaha aveva dichiarato: “Quando nel 2008 sono arrivato alla Yamaha, Valentino stava nel momento migliore della sua carriera. Non abbiamo mai parlato apertamente dell’amicizia tra me e Max Biaggi, però lui lo sapeva. Forse è per questo che c’era un po’ più di tensione”.

Ovviamente si tratta solo di un’ipotesi mai confermata dal pilota di Tavullia che probabilmente all’epoca avrebbe preferito un trattamento di favore dalla casa di Iwata.
Motivo per cui Rossi scelse poi di approdare in Ducati. All’appello affettuoso di Jorge Lorenzo per il papà di Max Biaggi ci uniamo anche noi di Tuttomotoriweb!

 

Redazione