La caduta di Dani Pedrosa a Melbourne, ecco il VIDEO della scivolata ‘epica’ con la Honda!

Alla vigilia del Gran Premio di Phillip Island Dani Pedrosa e Jack Miller hanno partecipato ad un evento pre-gara nella città di Melbourne, sulle sponde del fiume Yarra, Il pilota spagnolo della Repsol Honda ha però rimediato una brutta figura cadendo dalla sua RC213V della scorsa stagione, in una curva non di certo pericolosa, ma guidare quella moto sull’asfalto cittadino non è molto facile.

Mentre il collega australiano della Moto3 si cimentava in un’impennata con la sua Red Bull Ajo, Dani Pedrosa era alle prese con una lieve caduta che fortunatamente non ha causato nessun tipo di conseguenze. Al termine dell’esibizione lo spagnolo ha sorvolato sull’argomento… “E ‘stato fantastico avere la possibilità di essere qui a Melbourne e guidare lungo il fiume Yarra. La parte più difficile è stata quella di mantenere la moto dritta – ha sintetizzato Pedrosa -, perchè ovviamente non potevamo andare al tipo di velocità che si vede a Phillip Island! Guidare in città è stato un modo speciale per arrivare in Australia.”

Di certo la caduta rimediata a Melbourne non è stato un buon biglietto da visita in vista del Gran Premio di Phillip Island, tant’è che nella prima giornata di prove libere ha lamentato un cattivo feeling con la sua Honda. Forse l’aria australiana non giova a Dani Pedrosa…!