“Nuova Lancia Ypsilon Elle: versione glamour dedicata al mondo femminile”

La nuova Lancia Ypsilon “ELLE”  sviluppata come top di gamma, dedicata esclusivamente al mondo femminile,  è caratterizzata da tre innovative tinte per la carrozzeria: bianco tristrato a effetto “glacé”, cipria glam a effetto micalizzato e bicolore cipria glam con tetto in nero vulcano, rivoluzionaria la  grafica ‘pied de poule’ che caratterizza i montanti della vettura.

Da sottolineare per gli interni rifiniture in pelle in tinta cipria abbinati alla colorazione della carrozzeria, per i sedili parte centrale in Alcantara e finiture in Pelle.

Per quanto riguarda il motore non ci sono novità rispetto alla versione (Targata 2010), 5 motorizzazioni, 2 versioni 1.2 Fire da 69 Cavalli;  “Evo II” e “Evo II” Gpl “EcoChic”,  2 versioni 900 cc:  TwinAir da 85 CV e Turbo TwinAir metano “EcoChic” da 80 CV ed una versione a Gasolio: Turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV.

Per gli accessori, da segnalare, specchietti elettrici, sensori di parcheggio, cerchi in lega da 15″, climatizzatore automatico, impianto Mp3 con sistema Blue & Me con comandi al volante e rivestimenti in pelle per volante e cambio.

La Lancia Ypsilon “ELLE”, degna erede della prima edizione del 2010 si propone per questa versione speciale con un listino a partire da 12.950 Euro