Formula1, Niki Lauda: “Fernando Alonso ha già firmato per McLaren”

Fernando Alonso avrebbe forse preferito annunciare l’addio dalla Ferrari nelle prossime settimane, ma Red Bull ha svelato subito l’accordo tra il campione tedesco e la casa di Maranello, senza neppure attendere la fine del GP del Giappone. Come se non bastasse il team angloaustriaco ha preannunciato l’imminente accordo tra Fernando Alonso e il team McLaren, sebbene non siano arrivate conferme dai diretti interessati.
“Non si possono negare le qualità di Alonso ma quando abbiamo cominciato a muoverci, secondo le informazioni in nostro possesso, Fernando era già molto vicino alla McLaren”, ha detto Helmut Marko in un’intervista alla tv austriaca, aggiungendo che le cifre del contratto sarebbero da capogiro.

Secondo Niki Lauda, come riporta il quotidiano spagnolo ‘Mundo Deportivo’, il matromonio tra il pilota spagnolo e la scuderia McLaren-Honda sarebbe già stato firmato lo scorso giovedì, nonostante le smentite di Ron Dennis. Ma il tempo è galantuomo e presto arriveranno le dovute conferme…

 

 

Redazione

 

 

Fernando Alonso (getty images)
Fernando Alonso (getty images)