Motor Ranch Tavullia, Valentino Rossi: “Marquez è stato più veloce di me”

Nessuno conosce il risultato della gara tenutasi al Motor Ranch di Tavullia, segno che la giornata è davvero trascorsa in armonia e senza rivalità di sorta, quasi fosse una reunion tra vecchi amici. Il Gran Premio di Misano è stato vinto dal Dottore, ma dopo due giorni il verdetto resta ignoto.

Nella conferenza stampa del giovedì del GP di Aragon lo spagnolo della Honda si è lasciato sfuggire “è stata la rivincita di Misano” , ma è il campione di Tavullia e padrone di casa a pronunciare la ‘sentenza’: “E’ finita uno a uno – ha scherzato Rossi -. Io ho vinto la gara e Marc ha fatto il giro più veloce. Comunque è stata velocissimo più di me, alla prima volta su quella pista”.

Ma la vera vittoria è stata la giornata in sè, nella speranza di accogliere al più presto anche Dani Pedrosa… “C’è un grande rispetto fra noi fuori dalla pista, mi trovo bene. E poi sono orgoglioso del Ranch, mi è piaciuto vedere tanti piloti tutti insieme. C’erano Smith, Davies, Camier, Rabat, sarebbe dovuto venire anche Pedrosa, non è riuscito ma ricapiterà l’occasione. Era un pomeriggio fra amici, ma con una ventina di piloti del mondiale in pista”, ha concluso Valentino Rossi.

 

 

Redazione

 

Valentino Rossi (getty images)
Valentino Rossi (getty images)