Nuova Volkswagen Touareg MY 2015: tecnologie inedite e bassi consumi per il SUV tedesco

Il celebre crossover Volkswagen Touareg cambia faccia e dal prossimo novembre sarà in vendita una nuova versione che presenta modifiche sia sul design che in termini di tecnologia. La casa di Wolfsburg inaugura anche il nuovo propulsore diesel 3.0 V6 da 262 CV (oltre al TDI 3.0 V6 BMT 204 CV) cha fa registrare consumi di 6,6 l/100 km, grazie anche alla modalità di avanzamento per inerzia.

Cambia il look esterno con alcune rifiniture inediti su frontale e posteriore, nuovi cerchi e tinte per la carrozzeria (novità: Reef Blue Metallic, Sand Gold Metallic, Black Oak Brown Metallic e Moonlight Blue effetto perla), inediti colori dei rivestimenti in pelle e comandi di regolazione.
Con il nuovo sistema di radio-navigazione RNS 850 e alla predisposizione per telefono cellulare, la VW Touareg beneficerà di servizi online mobili, come Google Earth Mapping Service, Google Street View e le informazioni sul traffico online. In Germania le prevendite sono state già avviate al prezzo base di 52.125 euro.

 

 

Redazione

 

Immagine

 

 

Immagine

 

 

 

Immagine