Sky VR46, Valentino Rossi: “Fenati resta con noi, possiamo fare meglio”

Dopo l’addio di Vittoriano Guareschi qualcuno ipotizzava che il team SKY VR46 fosse in crisi e che anche Romano Fenati fosse in procinto di andar via. Ma durante il sabato del Gran Premio di San Marino la squadra di Valentino Rossi conferma che il giovane pilota proseguirà l’avventura con lo Sky VR46.

“Il team è nato solo da un anno, dobbiamo migliorare sotto tanti punti di vista ma siamo stati bravi perché, soprattutto grazie a Romano, siamo riusciti a vincere già tre gare – ha dichiarato il campione di Tavulliua -. Abbiamo un po’ di svantaggio in campionato, ma Romano non è troppo lontano dai primi, ci sono ancora sei gare e quindi non è ancora finita. Soprattutto, siamo contentissimi di continuare, per noi è fondamentale – ha aggiunto -perché Romano quest’anno ha dimostrato che può vincere e quindi l’anno prossimo, se mettiamo tutto a posto, possiamo anche fare meglio. E penso che si possa continuare per tanti altri anni. Sono contento di avere Romano con noi”, ha precisato Valentino.

“Se il prossimo anno tutto girerà bene potremo essere più competitivi sin dal venerdì – ha affermato Fenati -. Avremo più esperienza come team e mettendo a posto alcune cose potremo essere più veloci. Sono molto contento, mi hanno accolto molto bene nella famiglia Sky e sono davvero contento anche dei risultati che abbiamo avuto”, ha concluso il pilota di Ascoli Piceno.

 

 

 

Redazione

 

 

 

Romano Fenati (getty images)
Romano Fenati (getty images)