MotoGP Misano, Marc Marquez: “Dovremo lottare duramente per andare a podio”

Per la prima volta dal gran premio di Barcellona 2013, domani Marc Marquez non partirà dalla prima fila. La pioggia di ieri e il circuito di Misano Adriatico hanno dato del filo da torcere al campione spagnolo, che oggi ha chiuso le Qualifiche con un deludente quarto tempo e, di conseguenza, disputerà l’attesissima gara partendo dalla seconda fila. Ma ovviamente i giochi sono ancora aperti…

“Questa è la prima volta in questa stagione in cui non parto dalla prima fila – ha dichiarato Marquez ai giornalisti -, forse perché ancora non abbiamo ancora trovato il miglior setup su questo circuito. Comunque, c’è ancora il warmup di domani mattina, dove possiamo provare altre cose e migliorare”.

“Ieri – ha aggiunto – entrambe le sessioni sono state bagnate, ed è per questo che oggi abbiamo avuto difficoltà a trovare il setup ottimale”.

“Ad ogni modo – ha concluso -, sono contento perché ho un buon feeling con la moto, e questo è importante per la gara, ma dovremo lottare duramente per andare a podio”

Redazione

Marc Marquez (Getty Images)
Marc Marquez (Getty Images)