Antonio Cairoli 8 volte campione del mondo: la fidanzata Jill scrive una lettera

Antonio Cairoli (getty images)
Antonio Cairoli (getty images)

 

 

Antonio Cairoli ha confermato per l’ottava volta di essere il campione indiscusso di Motocross, nonostante quest’anno abbia incontrato non poche difficoltà, come la morte del padre che ha in parte condizionato alcuni risultati. Ma il fuoriclasse siciliano ha avuto la fortuna di poter fare affidamento su una fidanzata, Jill, che sempre gli è stato accanto. Dietro un grande uomo, d’altronde, si nasconde sempre una grande donna.

Jill ha pubblicato una lettera per Tony diffusa sui social network e da Motosprint.it: “Caro Tony, tante congratulazioni per la vittoria del tuo ottavo titolo!! WoW! Sono così felice per te perché so quanto duramente hai lavorato per questo e so quanta forza mentale hai dimostrato di avere quest’anno. Sono orgogliosa della persona che sei, del modo in cui tieni duro nei momenti di difficoltà, e la forza d’animo che dimostri di avere. Ci sono stati dei momenti nei quali mi si spezzava il cuore – ha scritto Jill -: quando ti ho visto correre nel week end successivo alla morte di tuo padre. Tutte le persone che ti stanno intorno hanno potuto vedere quanto ti sia costato”.

E ricorda i momenti difficili affrontati prima di raggiungere la vetta: “Questo è stato un anno di alti e bassi nella tua carriera professionale e nella tua vita privata. Ci sono state molte lacrime quest’anno, ma adesso sono solo lacrime di gioia. Hai reso la tua famiglia molto orgogliosa ti te, concludendo così questo anno tanto difficile. E anch’io sono, e sarò sempre molto orgogliosa di te”, ha concluso la fidanzata di Tony Cairoli.

 

 

Redazione