MotoGP: Mark Webber continua a “corteggiare” Valentino Rossi

(foto Twitter)
(foto Twitter)

Uno degli ospiti più prestigiosi del paddock di Silverstone è stato anche quest’anno l’australiano Mark Webber (“Quando ho la possibilità vengo sempre”, ha dichiarato lui stesso ai giornalisti). L’ex-pilota della Red Bull di F1 è un grande fan di Valentino Rossi, e naturalmente non si è lasciato sfuggire l’occasione di incontrarlo.

Nella serata di ieri, infatti, Webber ha postato una foto su Twitter con questo commento: “Fantastica giornata oggi con le moto. Esagerato guardare i veri eroi… E il Dottore è salito ancora sul podio”.

Negli ultimi tempi l’ex-pilota Red Bull non ha fatto che “corteggiare” il pesarese. Dopo il GP di Francia a Le Mans scrisse: “Oggi ho apprezzato la @MotoGP. @ValeYellow46 ancora in mezzo a loro a 35 anni. Auguro davvero a @marcmarquez93 che abbia ancora il fuoco dentro nel 2024″.

E nel dicembre scorso arrivò a prospettargli un futuro da campione delle quattro ruote: “Non è fantastico sentire della Ferrari interessata a tornare a correre a Le Mans? Chi saranno i piloti per il 2015/16 @alo_oficial e @ValeYellow46? #willwork”.

“Vorrei fare la 24h con un auto competitiva e tra Toyota, Audi e Porsche, scelgo quest’ultima, un marchio che mi è piaciuto sempre – rispose tempo dopo Valentino -. E come compagno mi piacerebbe Mark Webber. Se ne parlerà quando non correrò più in moto, perché è una gara che richiede una preparazione impegnativa e specifica”.

Se son rose fioriranno…

Redazione