MotoGP Brno, Bradley Smith: “Abbiamo i numeri per entrare nella top five…”

Bradley Smith (Getty Images)
Bradley Smith (Getty Images)

Con la giornata di test di Brno, Bradley Smith ha avuto l’occasione di analizzare a fondo con il tuo team Yamaha (il contratto è stato rinnovato fino a tutto il 2015) i punti critici della sua performance nella gara del GP della Repubblica Ceca, nella quale ha messo a segno un deludente 9° posto. Ed è giunto alla conclusione che non costituiranno un’insidia nei prossimi appuntamenti in pista.

“Sono davvero contento dei risultati dei test – ha spiegato il pilota britannico ai colleghi di Crash.net -. Abbiamo individuato alcuni aspetti critici e intrapreso alcune correzioni che ci aiuteranno all’inizio della gara. Ora sappiamo cos’è andato storto domenica, ma abbiamo tutti i numeri per entrare nella top five”.

“Ci siamo concentrati soprattutto su questo – ha sottolineato -. Abbiamo pensato a perfezionarci più che a sperimentare delle novità…. E ora sappiamo qual è la strada da seguire. Il prossimo appuntamento è a Silverstone, dove metterò a frutto tutte le informazioni acquisite nel corso di questa giornata per giocare in rimonta e fare contenti i miei fan…”.

Redazione