MotoGP, Jack Miller: “Valentino Rossi è il mio modello, vorrei essere come lui”

Jack Miller (Getty Images)
Jack Miller (Getty Images)

 

 

Jack Miller comanda il Mondiale Moto3 e nelle ultime settimane ha fatto tanto parlare di sè per un eventuale salto diretto in Top Class. Infatti il team LCR Honda si è detto interessato all’arrivo del 19enne australiano che in molti paragonano a Casey Stoner, sebbene sia un paragone che non piace al giovane Jack, ammiratore sfegatato di Valentino Rossi…

“Valentino Rossi è il mio modello per quello che ha vinto ma anche per quello che ha fatto per aumentare la popolarità del suo sport – ha detto Miller in un’intervista esclusiva a Motosprint -. Il suo segreto non è solo nel polso destro, ma nel suo cervello. Lui è sempre stato più grande della sua età, ha sempre saputo guardare un po’ più avanti. Io lo studio da anni. E vorrei arrivare ad essere così, come lui”.

Il suo obiettivo è la MotoGP, ma sul 2015 regna ancora un alone di mistero… “Ma prima di fare certi discorsi, bisogna che arrivino un accordo e un progetto vero. E ancora non ci sono… L’obiettivo finale è certamente la MotoGP… Ma vediamo quando si concretizzerà”, ha concluso il rider australiano.

 

 

Redazione