Seggiolino Solution Q-FIX: poggiatesta reclinabile in tre posizioni, sicuro anche durante il sonno

foto ufficio stampa
foto ufficio stampa

 

 

Il seggiolino Solution Q-fix, innovativo, elegante e adatto dai 3 ai 12 anni, riunisce in sé le più recenti scoperte in fatto di materiali e di sicurezza, senza trascurare il design che contraddistingue la linea CYBEX PLATINUM.

Utilizzabile solo in senso di marcia, il seggiolino è dotato di un particolare brevetto CYBEX: il poggiatesta reclinabile in tre posizioni, che impedisce alla testa del bambino di cadere in avanti durante il sonno. In questo modo le aree sensibili della testa rimangono sempre protette in caso di collisione, rimanendo all’interno della zona sicura del seggiolino.

Inoltre, con Solution Q-FIX è possibile regolare contemporaneamente l’altezza dello schienale e larghezza delle spalle, per un adattamento ottimale alla corporatura del bambino.

 

Il seggiolino è dotato di sistema ISOFIX Connect che aumenta la sicurezza e la stabilità, garantendo anche una facile installazione, ed è disponibile in 10 tonalità di colore, dal classico nero ai toni più caldi e accesi del rosso e dell’arancione.

 

 

Comunicato Stampa