MotoGP 2014, Marc Marquez: “Nove vittorie su nove gare… un sogno!”

Marc Marquez (getty images)
Marc Marquez (getty images)

 

 

Per il team Repsol Honda non è ancora tempo di vacanze e da oggi a giovedì si ritorna in pista a Brno, per provare nuovi aggiornamenti sulle già perfette RC213V e le nuove moto del 2015. Marc Marquez dopo nove vittorie sembra non essere per nulla sazio anche se è pienamente soddisfatto della prima parte di stagione

“La pausa di metà stagione è arrivata con nove vittorie su nove gare.. cosa posso dire, un sogno – ha scritto il pilota spagnolo sul suo blog -! Nemmeno nelle nostre previsioni più rosee avremmo pensato nulla di simile. Ora dobbiamo pensare al resto della stagione. Dopo la pausa dovremmo concentrarci su ogni gara, una ad una, senza preoccuparsi di quello che accadrà successivamente. La tappa successiva è Indy. Dobbiamo solo concentrarci su quella, sul prossimo obiettivo”.

Ma da oggi le Honda ufficiali sono sbarcate in Repubblica Ceca per migliorarsi ancora e progettare un futuro altrettanto aureo: “Oggi iniziamo una tre giorni di test qui a Brno, fino a giovedi – ha proseguito Marquez -. Questo test è molto importante per dare un primo sguardo alla moto del prossimo anno e per lavorare sulla moto attuale per la seconda metà della stagione. Il campionato è ancora lungo e dobbiamo concentrarci con lo stesso livello di serietà e severità, avuti sino ad ora. Dopo di che, le vacanze. Non vedo l’ora!”, ha concluso il campione in carica e attuale leader in classifica.

 

 

Redazione