Injector Plus by Green Star: il sistema definitivo per pulire iniettori motore benzina e diesel

foto ufficio stampa
foto ufficio stampa

 

 

Green Star INJECTOR PLUS è un prodotto professionale, ma che può facilmente essere utilizzato anche dal privato (automobilista o motociclista), formulato per pulire gli iniettori e l’intero sistema d’iniezione dei veicoli dotati sia di motori a benzina sia diesel.

PROPRIETA’
Green Star INJECTOR PLUS pulisce l’intero sistema di alimentazione – dal serbatoio fino alla camera di combustione – ed elimina l’acqua di condensa proteggendo, contemporaneamente, dalla ruggine e dalla corrosione. Se usato con regolarità, Green Star INJECTOR PLUS previene ed evita la formazione di depositi negli iniettori, e non soltanto, ma se il problema è già presente allora INJECTOR PLUS pulisce e disincrosta velocemente gli iniettori, decarbonizza il sistema di aspirazione, le valvole, le sedi e le camere di combustione, riducendo drasticamente anche il rischio di battiti in testa.
INJECTOR PLUS lubrifica, inoltre, le valvole e la parte superiore dei cilindri determinando una maggiore efficienza del sistema ed una sua maggiore durata.

MODO D’USO
INJECTOR PLUS, nella sua confezione da 125 ml., tratta da 30 a70 litri di carburante (benzina o gasolio che sia). Usarlo è davvero semplicissimo e, dopo averlo versato nel serbatoio, basterà viaggiare normalmente con la propria vettura o moto.

Il trattamento con Green Star INJECTOR PLUS può essere richiesto al proprio professionista di fiducia oppure si può acquistare il flacone presso tutti i concessionari Green Star al prezzo di euro 6,00 (+iva).

 

 

Comunicato Stampa