Abarth Glass Clean: la schiuma cristalli dedicata da Green Star a chi vuole vederci chiaro

foto ufficio stampa
foto ufficio stampa

 

 

Le vacanze stanno per arrivare e molti automobilisti si troveranno a percorrere molti km in auto. Avere una perfetta visibilità è uno dei fattori fondamentali per garantire a se stessi e agli altri la piena sicurezza.

GLASS CLEAN è il prodotto – elaborato nei laboratori di ricerca Green Star e testato da Abarth – dedicato a chi desidera davvero il massimo della trasparenza.

Glass Clean è una schiuma ultrarapida pensata per pulire e rimuovere facilmente da tutte le superfici in vetro o plexiglas qualsiasi tipo di sporcizia.

Realizzato con nuove generazioni di tensioattivi e con un innovativo sistema ecologico di erogazione di schiuma senza utilizzo di gas compressi, Glass Clean scioglie, da tutte le superfici trattate con grande rapidità e senza fatica, tracce di nicotina, accumuli di smog, qualsiasi tipo di grasso, insetti e depositi ripristinando immediatamente la brillantezza originale e lasciando intorno a sé una gradevole profumazione.

Glass Clean si spruzza direttamente sulla superficie da trattare, si strofina e poi si asciuga servendosi di un panno pulito e morbido.

Glass Clean è probabilmente il miglior prodotto mai pensato per la cura e la pulizia delle superfici trasparenti ed è in vendita in una confezione con vaporizzatore no Gas da 500 ml. al prezzo di euro 10,00 (+ iva) presso i concessionari e le officine autorizzate Abarth, i migliori autoriparatori e negozi di autoaccessori, la GD, i Super e gli Ipermercati.

 

 

Comunicato Stampa