MotoGP: Dani Pedrosa rinnova il contratto con Repsol Honda fino al 2016

Dani Pedrosa (Getty Images)
Dani Pedrosa (Getty Images)

 

 

Alla vigilia del Gran Premio di Germania Dani Pedrosa ha annunciato di aver rinnovato il contratto con la Honda ufficiale fino al 2016. D’altronde il pilota spagnolo sa di poter contare sulla moto migliore del Mondiale e guardarsi intorno non avrebbe avuto senso.

“Sono molto felice di potere annunciare il mio rinnovo con il Repsol Honda Team e grato alla Honda per la fiducia che hanno mostrato di avere in me per i prossimi due anni – ha affermato Pedrosa -. Per me è il miglior modo di continuare la mia carriera, con l’azienda a cui sono legato dalla mia prima gara. Sono molto eccitato e darò il 100% continuando a lavorare insieme”.
Il vicepresidente esecutivo di HRC, Shuhei Nakamoto, ha espresso tutta la sua approvazione sul rinnovo di contratto: “Siamo molto lieti di rinnovare il contratto con Dani. Sta facendo un’ottima stagione ed è appaiato con Rossi in campionato, siamo contenti dei suoi risultati. La collaborazione con Dani e Marc ha dimostrato di essere un successo e non vediamo l’ora di ripeterci per altri due anni”.

 

 

Redazione