MotoGP: Valentino Rossi e Jorge Lorenzo lanciano la “caccia al nome” per la Yamaha YZR M1

(foto dal Web)
(foto dal Web)

 

 

Valentino Rossi e Jorge Lorenzo hanno preso così a cuore la loro Yamaha YZR M1 da aver chiesto a tutti i loro fan di trovare un nome più originale per la loro compagna di corse. O almeno così riferisce Movistar…

Tutti coloro che risiedono in Spagna e sono clienti dell’operatore telefonico, dunque, possono proporre un nome per la moto dei due campioni fino al prossimo 9 luglio.

Saranno i piloti stessi a selezionare i migliori, e la loro scelta verrà annunciata nel corso del GP di Germania, il prossimo 12 luglio. I nomi saranno inseriti sul cruscotto delle loro moto…

Gli autori dei nomi scelti riceveranno inoltre un invito speciale al GP di Aragon, in programma il prossimo 28 settembre, con accesso al paddock, all’hospitality Yamaha e una serie di incontri con i piloti…

Gli spagnoli possono cimentarsi a quest’indirizzo: http://www.vive.movistar.es/deportes/motociclismo/-rossi-y-lorenzo-buscan-nombre-para-su-yamaha-yzr-m1-oficial-les-ayudas/promocion#.U7Zxm8uKDm7

Agli italiani e tutti gli altri, invece, non resta che dare sfogo sui social network al loro talento e alla loro originalità.

 

 

Redazione