F1: avvistamento “sospetto” di Lewis Hamilton a Maranello…

Lewis Hamilton (Getty Images)
Lewis Hamilton (Getty Images)

Lewis Hamilton futuro pilota della Ferrari? L’indiscrezione circola con sempre più insistenza dopo l'”avvistamento” del campione di casa Mercedes nei dintorni di Maranello, e sarebbe stata confermata in un paio di tweet che hanno dato origine a un vero e proprio tam-tam mediatico (con tanto di titolo a nove colonne sul “Corriere dello Sport”).

A quanto pare, Hamilton ha visitato la sede della Ferrari a Maranello (in incognito, per non suscitare le ire della scuderia di Stoccarda, a cui è legato da un contratto che lo vincola a presentarsi in pubblico solo con vetture con la stella a tre punte sul cofano) perché sarebbe intenzionato a regalare un “gioiellino” rosso fiammante alla fidanzata, la bellissima Nicola Sherzinger. Ma c’è chi attribuisce la trasferta in Emilia Romagna anche al tentativo di smarcarsi dall’immagine di eterno secondo rispetto a Nico Rosberg…

Dalla Ferrari non sono arrivate né conferme né smentite, ma un eventuale cambi di casacca no sarebbe certo una novità. Già ai tempi della McLaren Lewis fece andare su tutte le furie il suo team principal Ron Dennis perché volle togliersi lo “sfizio” di una Ferrari…

Redazione